La fidanzata te la trova mammà

Pubblicato il da lenuovemamme

 

dmsk-founders2.jpg

 

Dopo aver letto questa notizia, che nessuno si azzardi più a dire che le mamme italiane sono invadenti, supponenti e impiccione. Quello di scegliere la nuora più consona ai propri desideri qui da noi è sport nazionale ormai da decenni, ed è per questo che è piuttosto liberatorio vedere che oltreoceano una mamma si è spinta ben oltre le italiche usanze.

E’ un’imprenditrice cinquantenne e ha uno spazio sul web per accasare suo figlio. Il che, a voler essere proprio generosi, non sarebbe neanche troppo strano. La bizzarria è che Geri Brin, questo il nome dell’intraprendente mamma, ha invitato altre colleghe ad iscriversi per trovare la ragazza perfetta per il loro cuccioli. Una sorta di delirio collettivo ciocchesco.

Solo le mamme sanno cosa c’è di meglio per i loro figli single”, questo è lo spirito del sito. La cosa più incredibile è che suo figlio si presta volentieri a questa iniziativa, dichiarando però che solo un incontro su tre risulta interessante.

Per maggiori informazioni, andate a dare un occhiata al sito originale. Ma per favore, che non vi venga in mente di creare nulla di simile qui in Italia. Già ci accusano di allevare figli maschi mammoni, meglio sdoganarsi da certi luoghi comuni.

Anche se di fatto... io la trovo un' idea geniale!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post