Festa dei Lego a Little big town!

Pubblicato il da lenuovemamme

legolbt.jpg

 

Sabato 10 Marzo, dalle 16.30 in poi, nel negozio Little big town di Piazza Venezia ci sarà una bellissima festa a tema Lego.

Vorrei esserne entusiasta. Non fosse altro che mio figlio ha la varicella e non posso andare.

Ieri sono passata di lì per cercare i lego friends e Andrea, il direttore, mi ha messa al corrente della festa.

Andrea ieri sorrideva, al contrario della prima volta in cui l'ho conosciuto qui ed era contento delle modifiche appena apportate alla struttura. Quando mi ha vista è trasecolato. Avevo detto che non avrei più messo piede in negozio..."tanto quello che hai tu lo trovo anche da arcobalò, a due passi da casa e costa la metà!". (no. non ho peli sulla lingua!) Io avrei mandato a quel paese chiunque si fosse permesso di rivolgersi a me in quel modo, Ma lui non l'ha fatto e, anzi, era contento di vedermi e  mi ha raccontato tanti aneddoti divertenti su come lui e la sua squadra prendano in giro le nuove mamme che l'hanno massacrato (perchè lui l'ha presa sul personale!) in questo post.

Pare che ogni volta che entra un cliente ed esce soddisfatto, loro si dicano a vicenda:"ehh, se ci fossero le nuove mamme a sentire" oppure se c'è un cliente particolarmente indisposto lo giustificano dicendo:"questo fa parte delle nuove mamme!" insomma, i lego friends non c'erano, arriveranno Venerdì, subito prima della festa di Sabato.

Ma spero che qualcuno di voi vada e saluti Andrea da parte mia (non foss'altro per vedere che faccia fa!) e che ACQUISTI PER ME LA PICCOLA MIA, personaggio dei lego friends che adoro.

Alla festa saranno presenti gli animatori di Little big town appena rinnovati, gli animatori lego e migliaia di mattoncini con cui giocare per far felici tutti: grandi e piccini. Tutti. tranne me. sigh.

Mariaelena

Con tag Eventi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post